mercoledì 18 settembre 2013

Una Giornata a Copenhagen: Consigli di viaggio

Copenaghen offre una vacanza in città senza la confusione delle grandi città d'Europa.


Copenaghen offre una vacanza in città senza la confusione delle grandi città d'Europa e con una filosofia del "non troppo, non troppo poco". Coppia che, con l'eleganza degli storici quartieri di Bredgade e Kongensgade vi offrono una vacanza in città molto piacevole.

Little Mermaid, Copenhagen (c) deviantart/Coolmama21


MUST SEE:

L'Hotel Fox è stato aperto nel 2005 in una associazione con VW per festeggiare la sua nuova vettura, la volpe. Hanno scatenato 21 artisti internazionali in 61 stanze vuote dell'hotel dando agli artisti il controllo completo e costringendo l'hotel di aspettare fino finito di vedere le idee dei creativi 'giungere a buon fine, i risultati finali inclusi una stanza con un sacchetto di punzone e un'altra somiglianza con cuscinetto a un turco vasca da bagno! Sulla cima di grande decoro del servizio è altrettanto superbo con il personale dell'hotel è cordiale e attento rendendo questo il più lontano da una catena di hotel aziendale come si può ottenere. Meglio ancora, si trova proprio nel mezzo della città e quindi l'unico mezzo di trasporto che ti serve è i piedi. I prezzi sono un affare con prezzi a partire da DKK 480 compresa prima colazione.

Se il bilancio è nessuna considerazione, check-in per la recente apertura Bella Sky - uno dei più esteticamente impressionanti hotel di Copenhagen con un luminoso design iconico che è insopprimibile scandinavo. Situato vicino alla fermata della metropolitana, il centro di CPH è di 7 minuti di treno, ma la vista (e le bevande) presso l'hotel di Sky Bar potrebbe tentare di restare.

Bella Sky Hotel, Copenhagen (c) Flickr/News Oresund
Wake up Copenaghen è lo spazio ideale per gli esploratori della città che non sono alla ricerca di un hotel a cinque stelle, ma non vuole un posto elegante per chiamare casa. I prezzi possono essere del bilancio, ma è ricco di belle se disegno economico e, mentre la sua posizione significa di vista sono più industriale che pastorale, essendo proprio nel centro della città, più che costituisce per essa.
Quindici piani, Danhostel si affaccia sul canale centrale danese ed è a soli cinque minuti a piedi al centro di Copenaghen e la stazione ferroviaria. Ogni, camera funzionale pulito ha tra 4-10 posti letto, ed è un vero affare, con prezzi a partire da DKK 130 a notte.


MUST SEE AREAS:

Halvandet - Una mezza isola dove si può arrivare solo a piedi o in bicicletta, il trasporto pubblico va là e non è raggiungibile in auto. Essi fare feste in spiaggia in estate e hanno un patio enorme dove c'è musica, cibo, bevande.
Halvandet (c) Flickr/Jeroen Pulles

Vesterbro - E 'una zona di Copenhagen (maglia significa ovest, fratello ponte significa ... da qui il nome della zona' ovest del ponte '). C'è il Planetario che ha una bella caffetteria e passi a destra con l'acqua - un ottimo posto per appendere fuori con gli amici e ci sono anche alcuni negozi indipendenti, caffetterie e ristoranti che vale la pena di una visita.

Frederiksberg - Proprio da Vesterbro. Prende il nome da uno dei re. Questa è anche una zona molto bella, con molti piccoli negozi e angoli indipendenti. E 'una delle zone posher del CPH.

Dragør - Un piccolo porto a sud del centro di Copenaghen. Ci si sente come un piccolo villaggio con belle case storiche gialle, strade acciottolate e ottimi caffè.

Nyhavn - Sede di uno dei nostri bar preferiti al mondo (leggere più avanti in questo articolo). Questo porto storico, una volta che il quartiere a luci rosse, ora ospita alcuni dei migliori locali notturni di Copenhagen. Sicuramente il posto dove andare la sera.

Nyhavn, Copenhagen (c) Flickr/Rob Warde

MUST VISIT MUSEUM:


Il Louisiana Museum of Art può essere un po 'fuori mano, ma è valsa la pena fare il viaggio. E 'sempre brillante, opera unica, sicuramente una delle migliori galleria di Copenaghen.

Un altro museo d'arte è la Ny Carlsberg Glyptotek, una galleria fondata nel 1888 da Carl Jacobsen. Le sue due sale enormi sono riempiti con una collezione di arte affascinante - uno antico, uno moderno. Ma anche se l'opera d'arte non è vostra cosa, la galleria nasconde un meraviglioso giardino botanico al suo centro, ingresso libero di domenica, sicuramente merita una visita.

Un viaggio a Copenaghen non sarebbe completa senza una visita al Museo Nazionale.

Una visita alla fabbrica Carlsberg sarebbe un bel modo di trascorrere un buon pomeriggio per ogni viaggiatore, dovrebbe essere obbligatoria per gli amanti della birra. Per una quota di iscrizione di DKK 70 si arriva a entrare e esplorare, ascoltare la storia della birra, e, naturalmente, bere un campione del Carlsberg più fresca che avete mai gustato.
Carlsberg Factory (c) Flickr/ATOMIC Hot Links

A nord di Copenaghen visitate il Castello di Kronborg. Le visite guidate al castello (solo nel mese di giugno / luglio / agosto e il costo DKK 100, compreso ingresso al Castello) possono essere abbastanza inquietanti. 

MUST EAT:

Per un grande hamburger provare il Laundromat Café nella zona londinese di Nørrebro. E 'una caffetteria con una lavanderia a gettoni in modo da poter mangiare un boccone e contemporaneamente fare qualche lavoro, mentre si attende per il vostro bucato. La sua ottima posizione d'angolo lo rende un posto comodo per fermarsi per uno spuntino veloce o un drink e guardare la gente.

Per una specialità danese - un hot dog eccezionalmente cotto - Prova il hot dog Steffs sorge. Il nostro consiglio è di farlo con tutto. Non volete rinunciare a qualsiasi dei sapori. Il tradizionale "xxxKrasser" hot dog viene con cipolle croccanti, ketchup, senape, dolce remoulade, cipolle crude, e sottaceti a fette sottili.

Per un'altra specialità danese provare i panini aperto, Smørbrød, presso l' Aamanns Café. Sono gustosi, leggeri e ben organizzati.

Smørbrød (c) Flickr/calierik

Per gustare una cucina raffinata ci sono due eccellenti ristoranti di qualità naturalmenteitaliani. Il Gambero Rosso è un ristorante italiano del sud, tradizionale caratteristico sul Amagerbrogade. Il cibo è fresco e delizioso e il personale sono eccellenti, quindi preparatevi a essere curato. L'altro, Altopalato in Hellerup, è molto diverso. Il ristorante italiana settentrionale e più moderno è altrettanto deliziosa. Il cibo è fedele alle sue radici italiane ma aggiunge un moderno razzo europeo.

Infine, Torvehallerne è un paradiso alimentare al coperto di un mercato. Non c'è molto da scegliere. Tutto ciò che è di ottima qualità e valore. Accanto ad essa vi è un mercato all'aperto pieno con molto di più che un semplice alimento. Prova ostriche danesi, essi sono destinati a essere i migliori al mondo.

MUST GO OUT:

Il Union Bar, ricorda lo stile di un clandestino è nato da un'idea di barista britannico Paul Muldowney, è nello storico porto di Nyhavn. Non ci sono segni esterni o pubblicità di alcun tipo. Quando ci si avvicina, c'è una porta in bianco nero con circa otto campanelli. Suonare il campanello d'oro e, e la porta si aprirà. Potrai seguire le voci nel corridoio di una piccola porta sulla sinistra, percorrere la piccola scala a 1920 di New York. I cocktail sono deliziosi ed è un luogo ideale per socializzare con i cittadini.

1 commento :

Unknown ha detto...

đồng tâm
game mu
cho thuê nhà trọ
cho thuê phòng trọ
nhac san cuc manh
số điện thoại tư vấn pháp luật miễn phí
văn phòng luật
tổng đài tư vấn pháp luật
dịch vụ thành lập công ty trọn gói

Sở Dương không khỏi đổ mồ hôi. Không thể tưởng được tiểu nha đầu còn có tính cách này. Hắn lại quay ra làm vài món thức ăn, nấu một nồi cơm, sau đó cự tuyệt hỗ trợ của Mạc Khinh Vũ, chính mình tự làm hết công việc rồi mới bưng vào mật thất trong lòng đất.


Lúc này, Mạc Thành Vũ cũng vừa mới tỉnh lại.


Vừa tỉnh lại, vị cao thủ Vương tọa này liền nghênh đón một hồi trách móc xối xả của thằng Vũ giả tép riu: "Sao ngươi lại để xảy ra chuyện này? Không phải ta đã nói rằng không được cho Tiểu Vũ đi ra ngoài sao? Hiện tại bên ngoài khắp nơi đều là đám người Hắc Ma, bị phát hiện thì làm sao bây giờ? Ngươi đã một đống tuổi rồi, còn là cao thủ Vương cấp mà chút công việc ấy cũng làm không xong là sao?"


Mặt mo của Mạc Thành Vũ đỏ bừng, tự biết mình đuối lý cho nên hắn không dám phản bác, thành thành thật thật cúi đầu chịu mắng.


"Sở Dương ca ca, Thành Vũ thúc thúc cũng nói với ta không nên đi ra ngoài, thế nhưng là Tiểu Vũ đói bụng liền vụng trộm đi ra, ngươi đừng mắng Thành Vũ thúc thúc nữa được không?" Mạc Khinh Vũ kéo nhẹ ống tay áo của Sở Dương, xin tha cho Mạc Thành Vũ.